Nadél à Galìra

DOMENICA 03 DICEMBRE 2023 “ASPETTANDO IL NATALE”Piazza Eroi della Libertà a San Venanzio, dalle ore 11:00
I tradizionali Mercatini di Natale del Comitato Commercianti: cioccolata calda, panettoni, spettacoli per tutta la famiglia, Babbi Natale Acrobatici e tante sorprese!

VENERDI’ 8 DICEMBRE 2023 “DOMENICHE A TEATRO”
Biblioteca G. Zangrandi – via della Pace 2 a San Venanzio, ore 16:30Spettacolo “Io Pierino ma il lupo dov’è?” di Wanda Circus per bambine e bambini da 5 a 99 anni.

SABATO16 DICEMBRE 2023 “RACCONTI NELLE MATTINE D’INVERNO”

Biblioteca G. Zangrandi – via della Pace 2 a San Venanzio, ore 10:30

Lettura natalizia e laboratorio manuale a cura di Franca per bambine e bambini da 6 a 10 anni.

SABATO 16 DICEMBRE 2023 “TEO IL BIBLIOTECORSO AL POLO NORD”
Biblioteca G. Zangrandi – via della Pace 2 a San Venanzio, ore 16:30
L’appuntamento di “LIBROVAGANDO – Libri e autori in Unione Reno Galliera” con Martina Orsi. Lettura e laboratorio per bambine e bambini da 3 a 6 anni.

DOMENICA 17 DICEMBRE 2023 “PLASTIC FREE CHRISTMAS EDITION”
“Spazio G” – via Dante Alighieri 3/A a San Vincenzo, ore 10:00
Una mattinata di raccolta rifiuti: un’azione concreta per un mondo più pulito, anche a Natale!

SABATO 23 DICEMBRE 2023 “FESTA DI NATALE DEL LETTORE”
Biblioteca G. Zangrandi – via della Pace 2 a San Venanzio, ore 10:00“Ora del Racconto Natalizia” per bambine e bambini da 6 a 10 anni a cura di Morella e delle lettrici volontarie, premiazione dei super lettori e tante sorprese.

SABATO 23 DICEMBRE 2023 “NATALE DAPPERTUTTO”
Piazza Manzatico a San Vincenzo, ore 16:30… e dappertutto! Arrivo di Babbo Natale carico di caramelle per tutti i bambini e le bambine. Alle 17:00 Babbo Natale partirà con il suo trattore per passare tra le vie del paese e arrivare a Galliera Antica alle 21:00.

DOMENICA 31 DICEMBRE 2023 “CAPODANNO IN PIAZZA”
Piazza Eroi della Libertà a San Venanzio, dalle ore 23:30  Spettacolo con Digital Light Performer, effetti speciali, dj set e brindisi per festeggiare tutti assieme l’arrivo del nuovo anno!

SABATO 6 GENNAIO 2024 “ARRIVA LA BEFANA”
Piazza Rinascita a Galliera Antica, ore 10:30 La Befana della Pro Loco vi aspetta con calze in regalo per tutti i bambini e le bambine e sorpresa dei Vigili del Fuoco Volontari di San Pietro in Casale.