Introduzione

Pro Loco Galliera nasce il 21 giugno 2001 dall’iniziativa spontanea di alcuni cittadini accomunati nell’intento di creare un valore aggiunto per il nostro Comune. Si tratta di un’associazione priva di scopi di lucro e senza finalità e/o appartenenze politiche che ha come obiettivi principali promuovere progetti atti a valorizzare il territorio e contribuire alla tutela del patrimonio culturale e ambientale.

Diverse sono le associazioni, gli enti o altre realtà in genere presenti sul territorio, ed è con queste che
la Pro Loco cerca di collaborare per progetti comuni finalizzati alla promozione di momenti aggregativi, di contribuire alla riscoperta delle tradizioni locali, di accrescere e riscoprire una cultura di apprezzamento e valorizzazione dei nostri luoghi.

Chiunque lo desideri può diventare socio della Pro Loco e per farlo è sufficiente versare una quota associativa annuale.
Nell’ambito dell’associazione i soci condividono le finalità, cooperano per l’ottenimento, ed ognuno può portare a patrimonio di questa la propria esperienza, contributo o comunque un prezioso entusiasmo.

Incarichi

Presidente:
Vice Presidente:
Segretaria – Tesoriera:
Revisori dei conti:
Consiglieri:

La nostra Missione

La nostra missione è promuovere il paese di Galliera e valorizzare il suo territorio, a metà tra Bologna e Ferrara, nella pianura del fiume Reno.