LA PERA A GALLIERA 2022

Viste le condizioni meteo avverse, la terza edizione de LA PERA A GALLIERA vi aspetta Domenica 18 e Lunedì 19 Settembre

Un’iniziativa per promuovere e sostenere la pericoltura, e più in generale il comparto agricolo del nostro territorio, organizzata da Comune di Galliera e Pro Loco Galliera, di concerto con le Associazioni di categoria del comparto agricolo.
Piazza Eroi della Libertà a San Venanzio di Galliera
 si riempirà per due giorni di bancarelle, esposizioni di mezzi agricoli, biciclette e Vespe storiche, prodotti tipici e della tradizione, gazebo delle associazioni di categoria CIA – COLDIRETTI – CONFAGRICOLTURA, stand gastronomico, musica e spettacoli per tutta la famiglia.
TUTTE LE SERE TROVERETE LO STAND GASTRONOMICO CON TANTE SPECIALITA’ A BASE DI PERA E NON SOLO… Prenotazioni al numero 375 5804880.

IL PROGRAMMA DI OGGI DOMENICA 18 SETTEMBRE

🍐 ORE 17:30 – PASSEGGIATA AGRO-TURISTICA
🚶‍♀️🚶🏼Una passeggiata sulla sponda del Riolo fino al Ponte della Madonna per riscoprire il nostro paesaggio e la sua storia. Appuntamento davanti alla Chiesa di San Venanzio

🍐 ORE 18:30 – “MR MARAVIGLIA”
🎪 Esilarante spettacolo per bambini e famiglie targato WANDA CIRCUS. Giocoleria, acrobazie, fakirismo comico e fiammate incandescenti per un pubblico di tutte le età.
Sarà accompagnato da un A🍐🍐TIVO con la sangria alla pera!!!

🍐 ORE 19:30 APERTURA STAND GASTRONOMICO
🍽 Tortelloni ricotta e 🍐, l’arista con ceci e 🍐, il formaggio con le 🍐, torte con le 🍐… e poi ancora: penne al ragù, salsiccia e patatine, gran varietà di cotolette!I dolci a base di PERE sono preparati dai nostri fornai e non può mancare la grappa alla PERA!

🍐 ORE 21:00 – LUCA GUARALDI ROCK AND ROLL TOUR
🎹 Direttamente da “Tu si que vales” il performer, cantante e pianista Luca Guaraldi porterà sul palco di Galliera il suo Tour di Rock and Roll con omaggio a Elton John.

🍐 Non mancheranno: 🎶 musica, 🛍espositori e bancarelle, 🧀 🍯 prodotti della tradizione, 🛵 Vespe, 🚲 biciclette, 🚜 trattori… divertimento per tutta la famiglia