Tesseramento

Chiunque può diventare socio della Pro Loco Galliera, è sufficiente versare la quota associativa annuale.

Associarsi alla Pro Loco versando un contributo economico significa sostenere concretamente le diverse attività di valorizzazione e tutela del territorio in cui la Pro Loco si impegna dalla sua istituzione, inoltre per chi lo desidera l’opportunità di partecipare attivamente ai diversi progetti avviati e alla realizzazione delle manifestazioni che hanno luogo nel territorio.
Consulta le INIZIATIVE e i PROGETTI in rete!

Modalità di associazione

Per associarsi alla Pro Loco Galliera è sufficiente versare la quota associativa pari a 10,00 € e compilare la propria scheda personale con indirizzo e dati anagrafici. E’ possibile fare questo attraverso i membri del consiglio direttivo o recandosi presso la tabaccheria di Cova Ombretta in Piazza della Repubblica 8 a San Venanzio, presso cui è altresì possibile sottoscrivere la tessera UNPLI (vedi a seguire).

Tessera UNPLI

Entra a far parte della famiglia delle Pro Loco d’Italia con la tessera UNPLI, un grande mondo composto da oltre 6300 Associazioni e 500.000 associati su tutto il territorio nazionale. Le Pro Loco sono storia, turismo e cultura e ci permettono di scoprire i luoghi più suggestivi e gli itinerari più emozionanti della nostra splendida penisola. Richiedi subito la Tessera del Socio UNPLI alla tua Pro Loco e sarai sempre aggiornato sulle nuove convenzioni e sugli sconti last minute.

Per maggiori informazioni consulta l’elenco completo delle convenzioni sul sito dell’UNPLI.