iniziative pro loco:

MEMORIAL
BENTIVOGLI

Accendi l'Azzurro

Il 20 di Novembre di ogni anno si celebra la Giornata Mondiale dei Diritti dell'Infanzia, in ricordo del giorno del 1989 in cui fu firmata la Convenzione ONU sui diritti dell'infanzia.
Il 20 e 21 Novembre in mille piazze italiane: un impegno di sensibilizzazione e la candela azzurra "amica" dei bambini.
L'iniziativa Accendi l'Azzurro vede coinvolto il Telefono Azzurro e numerosi volontari per divulgare e costruire una cultura di tutela dei diritti dei più piccoli.

L'associazione PRO LOCO GALLIERA e i suoi volontari aderiscono all'iniziativa Accendi l'Azzurro.

Le CANDELE AZZURRE in piazza il
20 e 21 NOVEMBRE 2004
A S. VENANZIO DI GALLIERA
DAVANTI AL MUNICIPIO
ORE 09,30-12,30

Fiori d'Azzurro

...ritorna "Fiori d'Azzurro", la manifestazione primaverile di raccolta fondi, che vede oltre 6.000 volontari Telefono Azzurro impegnati in 2000 piazze italiane ad offrire le tradizionali ortensie azzurre e "far fiorire" così i diritti di bambini e adolescenti. In ogni postazione di Telefono Azzurro su tutte le piazze coinvolte dall'iniziativa, inoltre, sarà distribuito materiale infoRmativo sulle attività dell'Associazione e sui Centri Territoriali Regionali già operativi. [info da: www.azzurro.it]

Anche quest'anno, la PRO LOCO GALLIERA e i suoi volontari aderiscono all'invito di TELEFONO AZZURRO, partecipando all'iniziativa Fiori d'Azzurro.

CI TROVERAI NELLA
GIORNATA DI 25 APRILE 2004
S. VINCENZO DI GALLIERA,
CENTRO SPORTIVO "VINCENZO GALETTI"